Giglio Group amplia la propria attività al settore Healthcare
di Edoardo Fagnani 20 apr 2020 ore 17:29 Le news sul tuo SmartphoneGiglio Group – società di e-commerce quotata al segmento STAR - ha comunicato di aver ampliato la propria attività al settore Healthcare, che diviene stabilmente, attraverso le sue piattaforme digitali già dedicate a Fashion, Design e Food, una nuova linea di business. In particolare, la società ha siglato un accordo quadro a tempo indeterminato con Sinopharm, gruppo farmaceutico, quotato alla Borsa di Hong Kong.
La partnership permette di collaborare, oltre all’importazione di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine chirurgiche, FFP2 ed FFP3, gel disinfettanti, guanti, tute e occhiali protettivi, alla distribuzione degli innovativi Kit per i TEST di rilevazione anticorpi Covid-19, denominati Sars Cov-2 Antibody Assay Kit.
L’accordo con Sinopharm prevede anche l’importazione in Cina di articoli ed apparecchiature medico sanitarie prodotti dalle industrie italiane
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.