NAVIGA IL SITO

Giglio Group, accordo con Greenland Global Group per il duty-free in Cina

di Redazione Lapenna del Web 15 lug 2021 ore 10:34 Le news sul tuo Smartphone

giglio-group-logo_1Giglio Group - società quotata al segmento STAR e attiva in Italia nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di ecommerce - ha comunicato che la controlalta Salotto Brera ha siglato un accordo quadro di cooperazione commerciale con la multinazionale Greenland Global Commodity Trading Hub Group, impresa statale cinese con sede a Shanghai attiva nel settore delle strategie di consumo e nel commercio internazionale di alta qualità. 

In base all'accordo, cui seguirà uno specifico contratto di cooperazione, Giglio Group avvia l'operatività tra Salotto Brera e il buying office di Greenland Group, che intende così promuovere il commercio generale e il mercato duty-free in Cina, specie nella Provincia di Hainan, dove il valore delle vendite dello shopping duty-free è stato stimato per un importo di 60 miliardi di yuan nel 2021 con una crescita di oltre l’80% rispetto al 2020. 

Grazie a questo accordo, Giglio Group, tramite Salotto Brera, potrà contribuire alla realizzazione del più grande centro di distribuzione delle importazioni di prodotti di lusso in Cina, sostenendone un miglioramento dell'attività industriale e dei consumi regionali, nonché lo sviluppo del mercato di prodotti di alta qualità. L'accordo con Greenland Group prevede inoltre che Salotto Brera si occupi della fornitura stabile di prodotti esteri per il commercio generale e collabori con Greenland Group per organizzare eventi espositivi mondiali e per partecipare all'EXPO.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio group