Giglio Group sigla accordo di distribuzione con Mutti
di Edoardo Fagnani 22 ott 2020 ore 09:01 Le news sul tuo SmartphoneGiglio Group - società quotata al segmento STAR e attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce ad alto valore aggiunto - ha comunicato di aver siglato un accordo annuale con il Gruppo Mutti, per implementare la strategia di marketing del brand Mutti, la promozione e la distribuzione dei prodotti Mutti (conserve, sughi, passate, etc.) sui principali marketplace in Cina, tra cui Tmall.com e JD.com. L’accordo prevede in particolare che Giglio Group si occupi della vendita dei prodotti Mutti sulle grandi piattaforme dell’e-commerce in Cina.
L’accordo prevede inoltre che Giglio Group si occupi anche della consegna, movimentazione e logistica dei prodotti Mutti, nonché dell’implementazione della strategia di marketing.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.