Giglio Group, accordo con Confindustria la fornitura di dispositivi di protezione individuale
di Edoardo Fagnani 3 apr 2020 ore 13:29 Le news sul tuo SmartphoneGiglio Group - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dell'e-commerce - ha comunicato di aver siglato un accordo quadro semestrale con Confindustria per la fornitura di dispositivi di protezione individuale, tra cui le mascherine KN65 – FFP2 – CE, a tutte le aziende associate. Ciò consentirà di dare continuità operativa alle attività produttive.
Giglio Group ha precisato di aver momentaneamente convertito alcune piattaforme digitali e linee logistiche destinate al Fashion utilizzando la propria logistica nella Free Trade Zone di Shenzhen, la sede di Shanghai, nonché le relazioni consolidate con le autorità cinesi, al fine di assistere le aziende italiane nel difficile contesto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.