NAVIGA IL SITO

GIGLIO.COM, debutto all'AIM Italia il 23 luglio 2021

di Edoardo Fagnani 23 lug 2021 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone

giglio-comGIGLIO.COM - società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni è fissata per venerdì 23 luglio 2021. Le azioni GIGLIO.COM avranno codice ISIN IT0005453003.

L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del perfezionamento di un’offerta interamente in sottoscrizione che ha visto il collocamento di 2.200.000 azioni di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale a servizio della quotazione.

Il prezzo di collocamento delle azioni GIGLIO.COM è stato fissato in 4,8 per azione, per un ammontare complessivo pari a 10,56 milioni di euro; sulla base del prezzo di collocamento è prevista una capitalizzazione post aumento di capitale pari a 58,56 milioni di euro. Il flottante è pari al 18,03% del capitale della società.

Il collocamento, rivolto esclusivamente a investitori qualificati italiani e investitori istituzionali esteri, ha generato una domanda complessiva pari a oltre 2 volte l’offerta, pervenuta da primari investitori italiani e stranieri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio com