NAVIGA IL SITO

Gibus, Terra Holding colloca 170mila azioni in accelerated bookbuilding

di Redazione Lapenna del Web 10 dic 2021 ore 10:34 Le news sul tuo Smartphone

gibusGibus - società quotata all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nel settore outdoor design di alta gamma - ha comunicato che l'azionista Terra Holding (titolare dell'83,35% del capitale) ha concluso il collocamento di complessive 170mila azioni ordinarie pari al 3,4% del capitale.

Il collocamento è avvenuto tramite una procedura di accelerated bookbuilding presso investitori istituzionali. L’operazione è stata curata da Bestinver Securities in qualità di sole bookrunner.

L'obiettivo dell'operazione è quello di ampliare il flottante di Gibus e favorire l'eliminazione del lotto minimo mediante il superamento del 20% di flottante.

A seguito dell'operazione, Terra Holding detiene 4.004.204 azioni ordinarie, pari al 79,95% del capitale, mentre il flottante è pari a 1.004.000 azioni ordinarie (20,05% del capitale).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gibus