NAVIGA IL SITO

Gibus, dal 20 giugno all'AIM Italia

di Mauro Introzzi 18 giu 2019 ore 16:48 Le news sul tuo Smartphone

gibusGibus, il brand italiano del settore outdoor design di alta gamma, ha ricevuto in data odierna l’ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni su AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è fissato per giovedì 20 giugno 2019 con il codice ISIN IT0005341059.

Durante la fase di collocamento sono stati raccolti 5 milioni di euro, tutti in aumento di capitale, e la capitalizzazione post IPO pari a 30 milioni di euro. La domanda è stata superiore di circa il 40% rispetto all’offerta e proveniente da investitori istituzionali e professionali di primario standing, di cui il 30% esteri.

Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 6 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gibus
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »