GEquity, il cda proroga l'approvazione del progetto di bilancio 2022
di Redazione Lapenna del Web 17 mag 2023 ore 10:25 Le news sul tuo SmartphoneGEquity - holding di partecipazioni quotata su Euronext Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha preso atto del fatto che il finanziamento di cui all’accordo di investimento del 31 marzo 2023 non risulta ancora erogato in favore di Ubilot. Di conseguenza, il CdA ha ritenuto di non poter approvare il bilancio 2022 entro il 18 maggio 2023.
Nel caso in cui il finanziamento non sarà erogato entro il termine ultimo del 31 maggio 2023, la società dovrà fare ricorso alla procedura di composizione negoziata della crisi d'impresa.
GEquity fornirà non appena possibile un aggiornamento sull’erogazione del finanziamento e di conseguenza sulle tempistiche dell’eventuale approvazione del progetto di bilancio chiuso al 31 dicembre 2022, nonché sull’eventuale ricorso alla procedura di composizione negoziata della crisi di impresa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.