NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gequity precisa su bilancio 2016

Gequity precisa su bilancio 2016

di Edoardo Fagnani 11 set 2017 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

gequity-logoGequity ha segnalato che la relazione emessa dalla società di revisione Deloitte evidenzia che l'azienda potrebbe ricadere nella fattispecie prevista dal codice civile, nel caso fossero valutate in senso peggiorativo alcune stime riferibili a determinate poste patrimoniali rispetto al progetto di bilancio al 31 dicembre 2016 approvato il 14 aprile 2017.

Qualora il progetto di bilancio al 31 dicembre 2016 dovesse recepire integralmente tutte le rettifiche supposte da Deloitte, il patrimonio netto dell'azienda sarebbe negativo per circa 100mila euro e, quindi, la società ricadrebbe nella fattispecie prevista dal codice civile.

Di conseguenza, Gequity ha ritenuto che i progetti di bilancio d’esercizio e consolidato al 31 dicembre 2016 debbano essere necessariamente aggiornati in considerazione degli eventi successivi alla chiusura dell’esercizio 2016, nonché per tener conto del fatto che gli stessi saranno redatti sul presupposto della continuità aziendale, anche in forza degli impegni in ordine al supporto finanziario assunti dal socio di maggioranza HRD Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gequity Quotazioni: GEQUITY
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »