NAVIGA IL SITO

GEquity, l'assemblea dei soci delibera aumenti di capitale

di Redazione Lapenna del Web 1 dic 2023 ore 09:53 Le news sul tuo Smartphone

gequity_2L'assemblea straordinaria degli azionisti GEquity - holding di partecipazioni quotata sull'Euronext Milan - ha approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, per 11,5 milioni di euro, da eseguirsi in forma inscindibile mediante emissione di nuove azioni ordinarie. Questo aumento sarà riservato in sottoscrizione a Ubilot e da liberarsi mediante conferimento della partecipazione totalitaria in una costituenda newco.

Inoltre, l'assemblea ha conferito una delega al consiglio di amministrazione ad aumentare il capitale, a pagamento, per un importo massimo di 35 milioni di euro, da eseguirsi in via scindibile in una o più tranche entro 5 anni dalla data di deliberazione ed esclusione del diritto di opzione.

Infine, GEquity ha comunicato che il Fondo Margot ha accettato l'offerta irrevocabile di acquisto di un asset a Roma, per un prezzo di offerta di un milione di euro. Il termine dell'offerta è il 31 gennaio 2024 e condizionata all'ottenimento di un finanziamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gequity , aumenti di capitale