NAVIGA IL SITO

Geox, ok dai soci al bilancio 2017 e al dividendo 2018

di Mauro Introzzi 18 apr 2018 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

geox_6L’assemblea degli azionisti di Geox, società quotata alla Borsa di Milano tra i leader nel settore delle calzature classiche e casual, ha approvato in data odierna il bilancio dell’esercizio 2017, così come deliberato dal consiglio di amministrazione tenutosi il giorno 23 febbraio 2018 e già reso noto al mercato con comunicato stampa in pari data. La capogruppo Geox ha registrato un risultato netto è pari a 11,95 milioni di euro.

L’assemblea ha inoltre approvato la distribuzione agli azionisti di un dividendo lordo pari a euro 0,06 per ciascuna azione, per un ammontare complessivo di circa 15,5 milioni di euro. Il pagamento del dividendo avrà luogo a partire dal giorno 23 maggio 2018 con stacco della cedola il 21 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: geox , assemblee 2017
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »