NAVIGA IL SITO

Generali, uno scudo per il Leone (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 29 mar 2020 ore 16:19 Le news sul tuo Smartphone

generali-torreIl settimanale finanziario mette sotto la lente Generali Assicurazioni. Il Leone di Trieste è una delle aziende che il governo intende difendere da potenziali scalate. Al pari di altri gioielli nazionali, anche Generali sarebbe stata nei giorni scorsi al centro di anomali movimenti di borsa. Così l'esecutivo sarebbe pronto - rispondendo così alle segnalazioni arrivate dal Copasir - ad alzare uno scudo protettivo, estendendo la golden power al comparto bancario e a quello assicurativo

Milano Finanza evidenzia che il 2020 rimarrà negli annali del gruppo: per la terza volta, da quando è nata nel 1831, la società non terrà l'assemblea - come di consueto - a Trieste. Le due volte precedenti la causa era stata la guerra e le riunioni si tennero tra Milano e Venezia.  Ora, a causa del coronavirus, i soci si riunirano il prossimo 30 aprile a Torino. E a porte chiuse, come richiedono le norme per l'emergenza sanitaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali