NAVIGA IL SITO

Generali rinnova linee di credito revolving

di Edoardo Fagnani 20 mag 2015 ore 18:30 Le news sul tuo Smartphone

generali3Generali ha rinnovato le linee di credito revolving, inizialmente firmate a maggio 2013, per un importo complessivo di 2 miliardi di euro. La compagnia assicurativa avrà la facoltà di utilizzare queste risorse entro un periodo compreso tra 3 e 5 anni a seconda della linea di credito. Le nuove linee di credito sostituiscono le precedenti, sia quelle a 2 anni giunte a scadenza, sia quelle a 3 anni chiuse anticipatamente.
L’operazione, in linea con la migliore prassi di mercato, inciderà sull’indebitamento finanziario del gruppo solo in caso di effettivo utilizzo delle linee di credito e permette a Generali di migliorare la sua flessibilità finanziaria per la gestione dei futuri fabbisogni di liquidità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali