NAVIGA IL SITO

Generali, riacquista titoli subordinati ed emette green bond

di Redazione Lapenna del Web 30 giu 2020 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

generali_11Generali rende nota l'offerta di riacquisto di tre bond subordinati con prima data di rimborso anticipato (call) nel 2022 e l'emissione di "green bond".

L'obiettivo della società è quello di riacquistare un valore nominale complessivo pari all'importo dell'emissione dei nuovi titoli subordinati "green" Tier2. Questa sarà la seconda emissione "green" emessa da Generali per un importo nominale aggregato massimo di 600 milioni di euro. L'offerta avrà termine il 6 luglio 2020 e i temini e le condizioni sono reperibili nel "Tender Offer Memorandum" a disposizione dalla data odierna. I nuovi titoli "green" Tier2 saranno denominati in euro, avranno un tasso cedolare fisso e una scadenza nel 2031.

L'operazione mira alla riduzione degli interessi passivi generati dal debito aziendale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »