NAVIGA IL SITO

Generali ammessa al regime di adempimento collaborativo

di Redazione Lapenna del Web 5 gen 2021 ore 08:33 Le news sul tuo Smartphone

generali_11Generali è stata ammessa al regime di adempimento collaborativo, che consente un'innovativa modalità di interlocuzione costante e preventiva con l'Agenzia delle Entrate.

L'ammissione al regime, con decorso dal periodo di imposta 2020, è stata preceduta da una verifica dell'Agenzia delle Entrate della piena adeguatezza del tax control framework della compagnia per la rilevazione, misurazione, gestione e controllo del rischio fiscale.

Generali ha segnalato che la partecipazione all'adempimento comporta contatti costanti e piena trasparenza, e l'esame preventivo congiunto delle situazioni suscettibili di generare rischi fiscali, aumentando il livello di certezza sulle questioni fiscali rilevanti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »