NAVIGA IL SITO

Generali rafforza la squadra al vertice. Sale de Courtois, Borean diventa cfo (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 31 lug 2018 ore 07:13 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoIl quotidiano economico scrive che, in vista del nuovo piano industriale, Generali avrebbe deciso di rivedere le prime linee dei vertici del gruppo a riporto dell’amministratore delegato Philippe Donnet.

L’obiettivo è quello di dare una migliore esecuzione al business plan che verrà presentato alla comunità finanziaria il prossimo novembre. Secondo quanto scrive il Sole24Ore le figure centrali di questo piano “saranno certamente i responsabili di Italia, Marco Sesana, Francia, Jean-Laurent Granier, Germania, Giovanni Liverani, e Cee, Luciano Cirinà”.

Inoltre, essendo un progetto di crescita, “sarà necessario schierare le migliori professionalità su tutte le aree chiave del gruppo”. Perciò si starebbe pensando di ampliare i poteri oggi in capo a Frédéric de Courtois, ceo Global Business Lines & International. E di nominare Cristiano Borean alla carica di chief financial officer della holding.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali