NAVIGA IL SITO

Generali, proseguono gli acquisti di Caltagirone e Delfin (Del Vecchio)

di Edoardo Fagnani 25 gen 2019 ore 14:12 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoDalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 22 e il 23 gennaio Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato 1,25 milioni di azioni di Generali a un prezzo medio compreso rispettivamente tra 15,3545 euro e 15,4183 euro per azione. Gli acquisti sono stato effettuati attraverso le holding Finanziaria Italia 2005, WM 2006 e Fincal.

La partecipazione di Caltagirone è salita al 4,93%.

 

Parallelamente nelle sedute del 23 e 24 gennaio, Delfin, la holding che da capo a Leonardo del Vecchio, ha acquistato complessivamente 1,09 milioni di azioni di Generali, salendo al 4,53% del capitale della compagnia assicurativa.

Il prezzo medio ponderato degli acquisti nelle due sedute è stato pari rispettivamente a 15,3897 euro e a 15,4147 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , internal dealing
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »