Generali tra i peggiori al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 21 mag 2020 ore 17:47 Le news sul tuo SmartphoneGenerali ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della compagnia assicurativa ha subito una flessione del 2,98% a 11,895 euro.
L'andamento negativo del titolo Generali sembra legato ai risultati della prima trimestrale 2020 che la compagnia ha comunicato in mattinata prima dell'apertura di Piazza Affari. L'utile netto del primo trimestre pari a 113 milioni di euro risulta in contrazione dell'84,8% rispetto ai 744 milioni di euro contabilizzati nello stesso periodo dello scorso esercizio. Il mercato non sembra aver gradito lo scostamento dalle stime degli analisti pubblicate in vista dei conti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.