Generali in rialzo al FTSEMib, dopo la revisione al dividendo 2020
di Edoardo Fagnani 14 apr 2020 ore 15:49 Le news sul tuo SmartphoneGenerali in evidenza al FTSEMib. Alle 15.50 il titolo della compagnia assicurativa era in rialzo del 2,45% a 13,185 euro.
Gli operatori apprezzano la decisione del consiglio di amministrazione di Generali che ha riesaminato la proposta di distribuzione del dividendo 2020 (relativo all'esercizio 2019) alla luce delle recenti comunicazioni da parte delle autorità di vigilanza. Nel dettaglio, la compagnia assicurativa ha deciso di confermare la proposta di pagamento di un dividendo pari a 0,96 euro per azione, ma di suddividerlo in due tranche: la prima pari a 0,5 euro pagabile a maggio e la seconda pari a 0,46 euro pagabile entro la fine dell’anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.