Generali, ok dell'IVASS ad acquisizione controllo di Cattolica Assicurazioni
di Redazione Soldionline 17 set 2021 ore 13:03 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Cattolica Assicurazioni, Generali ha comunicato di aver ricevuto dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS) l’autorizzazione all’acquisizione di una partecipazione di controllo nella compagnia quotata al MidCap e, per l’effetto, nelle imprese di assicurazione da essa controllate ovvero in cui detiene una partecipazione qualificata.
Inoltre, Generali ha ottenuto l’autorizzazione preventiva da parte della Commissariat aux Assurances all’acquisizione del controllo indiretto di CATTRe e l’autorizzazione preventiva da parte della Central Bank of Ireland all’acquisto del controllo indiretto di Vera Financial Dac.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.