NAVIGA IL SITO

Generali, obiettivi centrati. Azioni a 71mila dipendenti (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 15 mar 2019 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoIl quotidiano commenta i dati relativi all’intero 2018 diffusi ieri da Generali. Il Leone di Trieste, con utili e dividendo in aumento, ha superato i target previsti dal piano al 2018. I vertici hanno poi confermato gli obiettivi indicati per il 2021 e - per la prima volta nella sua storia - avviato un programma di azionariato per i 71mila dipendenti del gruppo nel mondo.

Quest’ultima iniziativa è stata commentata dallo stesso group ceo Philippe Donnet. Il manager ha detto che ai vertici è parso importante “avere a bordo tutti i colleghi all’inizio del nuovo piano triennale”.

Novità anche su possibili acquisizioni: secondo quanto indicato dall'amministratore delegato, e riportato dal Corriere, "il gruppo è attento a ciò che può consentire di rafforzare il business assicurativo, principalmente in Europa".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali