NAVIGA IL SITO

Generali, nuovo piano industriale CityLife

di Edoardo Fagnani 12 nov 2013 ore 11:37 Le news sul tuo Smartphone
Generali Properties e Allianz Italia hanno approvato il nuovo piano industriale di CityLife, finalizzato alla realizzazione delle componenti progettuali, e hanno concordato un investimento diretto nelle torri Isozaki e Hadid, dove saranno concentrate le attività milanesi delle due società.
In particolare, l’accordo prevede che Allianz acquisti la Torre Isozaki e una parte della componente residenziale, per complessivi 367 milioni di euro, e che Generali rilevi la quota di partecipazione di Allianz in CityLife, per un valore di 109 milioni, a cui si aggiungeranno i versamenti effettuati da settembre alla data del closing. A completamento dell'operazione, Generali rimarrà socio unico in CityLife.

Il closing dell’accordo è previsto entro la fine del 2013. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , allianz