NAVIGA IL SITO

Generali, joint-venture con Accenture per digitalizzazione del gruppo

di Edoardo Fagnani 16 dic 2020 ore 12:02 Le news sul tuo Smartphone

generali-torreGenerali e Accenture hanno costituito una joint-venture (GOSP – Group Operations Service Platform) per accelerare la strategia di innovazione e digitalizzazione del gruppo attraverso il cloud e le piattaforme condivise. Oltre a partecipare con una quota azionaria pari al 5%, Accenture metterà a disposizione un team di 40 risorse dedicate.

Generali ha precisato che la joint-venture consentirà di ottimizzare i servizi in linea con le esigenze di clienti, agenti e dipendenti del gruppo, realizzando anche importanti sinergie tra le business unit

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »