NAVIGA IL SITO

Generali punta su Ingosstrakh (MF)

di Edoardo Fagnani 21 ago 2018 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoMF ha ripreso un’analisi condotta da Mediobanca su Generali.

Secondo gli esperti di Piazzetta Cuccia la compagnia assicurativa sarebbe ben posizionata per rilevare la quota del 16,03% del gruppo russo Ingosstrakh venduto dall’imprenditore Pavel Ezubov. Mediobanca ha valutato positivamente questa operazione anche alla luce della recente chiusura del piano di cessioni: nella prima metà del 2018, infatti, Generali ha portato a termine dismissioni per un ammontare di 1,5 miliardi di euro, cifra superiore al miliardo previsto inizialmente.

MF ha ricordato che nel corso della conference call a commento dei risultati semestrali, l’amministratore delegato, Philippe Donnet, aveva mostrato interesse per operazioni straordinarie aventi come obiettivo “un miglioramento della diversificazione geografica o di prodotto”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali