NAVIGA IL SITO

Generali in manovra: Donnet ha 2 miliardi in cassa per muovere su Russia e Europa (Affari & Finanza - La Repubblica)

di Mauro Introzzi 5 nov 2018 ore 09:17 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoL'inserto settimanale del quotidiano La Repubblica apre la sua edizione di oggi parlando di Assicurazioni Generali. Il Leone di Trieste presenterà il prossimo 21 novembre il proprio piano industriale per il prossimo triennio. Secondo quanto riporta Affari & Finanza de La Repubblica il numero uno della società, Philippe Donnet, non inserirà negli obiettivi finanziari gli effetti di alcuna operazione straordinaria, come un'acquisizione o una fusione "che alcuni dei suoi turbolenti azionisti vorrebbero".

I capitoli coperti saranno tre: ottimizzazione finanziaria delle risorse, espansione in zone o settori non ababstanza presidiati e modernizzazione della macchina operativa.

Sul secondo tema l'inserto ricorda che Generali ha in cassa 2 miliardi di euro, che potrebbe utilizzare per crescere in Russia o in paesi europei.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , philippe donnet