NAVIGA IL SITO

Generali guarda a Est per un affare da 2 miliardi (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 23 mag 2019 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

generali_11Il quotidiano mette sotto la lente Generali e un possibile shopping nell’est europeo. Il Leone di Trieste, secondo quanto rilanciato ieri dall’agenzia di stampa Bloomberg, avrebbe avviato colloqui preliminari per le attività del colosso assicurativo Usa MetLife concentrate soprattutto in Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Romania. Per un’operazione che potrebbe valere fino a 2 miliardi di euro.

Nessun commento all’indiscrezione è arrivato ieri dalla stessa Generali. Ma se l’operazione si concretizzasse, evidenzia La Repubblica, sarebbe di rilievo per almeno due buoni motivi: “metterebbe Generali al centro del risiko assicurativo nell’Est europeo” e “andrebbe a collocare il gruppo del Leone in posizione di vantaggio in alcuni Paesi che hanno tassi importanti di crescita”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »