NAVIGA IL SITO

Generali, il dividendo 2020 sarà pagato in due tranche

di Edoardo Fagnani 10 apr 2020 ore 18:15 Le news sul tuo Smartphone

generali_11Il consiglio di amministrazione di Generali ha riesaminato la proposta di distribuzione del dividendo 2020 (relativo all'esercizio 2019) alla luce delle recenti comunicazioni da parte delle autorità di vigilanza.

Nel dettaglio, la compagnia assicurativa ha deciso di confermare la proposta di pagamento di un dividendo pari a 0,96 euro per azione, ma di suddividerlo in due tranche: la prima pari a 0,5 euro pagabile a maggio e la seconda pari a 0,46 euro pagabile entro la fine dell’anno e soggetta a verifica consiliare, tra l’altro, sul rispetto al 30 settembre 2020 dei limiti previsti dal Risk Appetite Framework di Generali, oltre al positivo accertamento della conformità alle disposizioni e alle raccomandazioni di vigilanza al tempo vigenti relativamente al pagamento di dividendi.

La prima tranche del dividendo sarà in pagamento dal prossimo 20 maggio, con stacco cedola lunedì 18 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , dividendi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »