NAVIGA IL SITO

Generali, dimissioni del consigliere Romolo Bardin

di Redazione Lapenna del Web 17 gen 2022 ore 08:17 Le news sul tuo Smartphone

generali_12Generali ha comunicato che il consigliere di amministrazione Romolo Bardin, consigliere indipendente e membro dei comitati per le nomine e la remunerazione, per gli investimenti, per le operazioni strategiche, per le operazioni con parti correlate ha rassegnato le dimissioni dal CdA della compagnia assicurativa.

Bardin è amministratore delegato di Delfin - holding che è parte del patto parasociale stipulato con alcune società del Gruppo Caltagirone e Fondazione CRT, e che detiene una quota del capitale di Generali pari al 6,618%.

Le dimissioni di Romolo Bardin seguono quelle di Francesco Gaetano Caltagirone, che aveva rassegnato le dimissioni dalla carica di vicepresidente di Generali lo scorso 13 gennaio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali