NAVIGA IL SITO

Generali, Del Vecchio e Crt confermano il patto (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 16 feb 2022 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

generali_2Secondo quanto riportato da Andrea Rinaldi per il Corriere della Sera, lo scontro in Generali sembrerebbe ancora lontano dal riassorbirsi. Dopo l'uscita di Francesco Gaetano Caltagirone dal patto di consultazione, gli altri due pattisti, Leonardo Del Vecchio (Delfin) e Fondazione Crt hanno rivendicato "la correttezza della scelta di unirsi".

"Le finalità di tale patto era e resta quella di creare una cornice giuridica adeguata," dichiarano, per dialogare in modo trasparente, senza nessuna intenzione di concertare i voti.

Delfin e Fondazione Crt hanno poi dichiarato di essere da sempre azionisti stabili, orientati al lungo periodo, propensi al "dialogo aperto e costruttivo" e "alla considerazione dell'interesse sociale", qualità che dovrebbero caratterizzare società di rilevanza strategica per il Paese, come Generali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali