NAVIGA IL SITO

Generali, Del Vecchio e Caltagirone salgono ancora

di Mauro Introzzi 27 dic 2018 ore 15:32 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoContinuano a salire la Delfin di Leonardo Del Vecchio e la Fincal di Francesco Gaetano Caltagirone nel capitale di Generali.

Secondo le comunicazioni di internal dealing lo scorso 20 dicembre Delfin ha acquistato in diverse operazioni 440mila azioni a un prezzo medio unitario di 14,5892 euro per un controvalore di quasi 6,5 milioni di euro mentre il giorno dopo la holding ha acquistato 380mila azioni a un prezzo medio unitario di 14,4543 euro per un controvalore di quasi 5,5 milioni di euro.

Sempre secondo le comunicazioni di internal dealing la Fincal ha esercitato lo scorso 21 dicembre delle opzioni su 800mila azioni a 15 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , internal dealing
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »