NAVIGA IL SITO

Generali consolida la presenza in Grecia

di Redazione Lapenna del Web 4 gen 2021 ore 08:29 Le news sul tuo Smartphone

generali_11Generali ha siglato un accordo per l'acquisizione da AXA Group del 100% di AXA Insurance (AXA Grecia) per un corrispettivo di 165 milioni di euro, circa 12 volte gli utili del 2019. Inoltre, Generali ha rinegoziato l'accordo di distribuzione in essere tra AXA Grecia e Alpha Bank in scadenza a marzo 2027, estendendolo per 20 anni dal closing con la definizione di futuri pagamenti il cui ammontare verrà calcolato in base alla performance.

L'accordo è in linea con la strategia di Generali per rafforzare la leadership in Europa nell'esposizione ai rami Danni e Salute.

Nel 2019, AXA Grecia ha registrato una raccolta premi lordi per circa 168 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »