NAVIGA IL SITO

Generali comunica la nuova struttura organizzativa

di Redazione Lapenna del Web 28 gen 2021 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

generali_11Il consiglio di amministrazione di Generali ha approvato la nuova struttura organizzativa della compagnia. La nuova organizzazione è finalizzata a sostenere l'esecuzione del Piano Generali per il 2021 e intervenire su alcune priorità chiave in vista del prossimo ciclo strategico.

Generali intende incrementare la gestione disciplinata dell'asset liability management, al fine di continuare ad aumentare la resilienza del bilancio del gruppo alla volatilità dei mercati; accelerare lo sviluppo di ulteriori competenze con l'implementazione della strategia multi-boutique e velocizzare la trasformazione digitale, semplificando ulteriormente i processi.

Nell'ambito della nuova, semplificata struttura organizzativa, verrà a cessare la posizione di General Manager. Di conseguenza, Frédéric de Courtois, attuale General Manager, lascerà il gruppo a partire dal 1° febbraio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali