Generali, completa l'acquisizione di Conning
di Redazione Soldionline 3 apr 2024 ore 15:37 Le news sul tuo SmartphoneGenerali ha comunicato di aver completato l'acquisizione di Conning Holdings Limited e delle sue controllate da Cathay Life, società controllata da Cathay Financial Holdings. A seguito dell'operazione, tutte le azioni di Conning Holdings Limited sono conferite in Generali Investments Holding, in cambio di azioni di nuova emissione; di conseguenza, Cathay Life diventa azionista di minoranza di Generali Investments Holding con una quota del 16,75% (quota soggetta a consueti meccanismi di aggiustamento dopo la data di perfezionamento dell’operazione), avviando una partnership a lungo termine con Generali nell’attività di asset management.
A seguito dell’operazione, gli Asset Under Management complessivi di Generali aumentano a 887 miliardi di dollari (803 miliardi di euro).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.