NAVIGA IL SITO

Generali, Caltagirone ha venduto 2,25 milioni di azioni

di Edoardo Fagnani 24 giu 2019 ore 14:39 Le news sul tuo Smartphone

generali_11Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 21 giugno Francesco Gaetano Caltagirone ha venduto 2,25 milioni di azioni di Generali a un prezzo medio unitario di 15 euro. Le vendite sono state effettuate attraverso le holding FGC e FGC Finanziaria, a seguito di esercizio di diritti opzione call assegnati a scadenza.

Con queste operazioni la partecipazione di Caltagirone in Generali si è ridotta al 5%, confermandosi come secondo azionista della compagnia assicurativa dietro a Mediobanca (13,465% del capitale).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »