Generali, Caltagirone chiama Cirinà (Corriere della Sera)
di Redazione Lapenna del Web 16 mar 2022 ore 07:26 Le news sul tuo SmartphoneNella partita per il consiglio di Generali, Francesco Gaetano Caltagirone ha proposto la sua lista di candidati in contrapposizione a quella del board uscente, che riconfermerebbe Donnet in qualità di numero uno della società.
Secondo quanto riporta Fabrizio Massaro per il Corriere della Sera, il nuovo capoazienda, nei piani dell'ingegnere romano che detiene una quota dell'8,5%, potrebbe essere Luciano Cirinà, top manager attuale responsabile in Generali nell'Europa centrale e orientale. In lista ci sarebbe anche lo stesso Caltagirone, che vorrebbe assicurarsi di nuovo un posto nel board. Il manager ha definito la compagine proposta "particolarmente equilibrata, perché composta da 6 donne e 7 uomini".
La lista di Caltagirone arriva nel giorno in cui Donnet ha presentato i risultati economici del 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.