NAVIGA IL SITO

Generali alla campagna di Russia. Sul tavolo dossier da 2 miliardi (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 17 mar 2021 ore 07:15 Le news sul tuo Smartphone

generali_11In Generali si starebbe discutendo del dossier dedicato alla Russia. Secondo quanto riportato da Laura Galvagni in un articolo per Il Sole24Ore, sul piatto ci sarebbero svariate operazioni.

Una di esse riguarda un target del valore di 2 miliardi di euro, con candidati tre nomi principalmente: Vtb Insurance, RESO-Garantia e Rosgosstrakh. Secondo fonti di redazione del Sole24Ore, la più plausibile sarebbe RESO-Garantia, compagnia fondata nel '91 dalla famiglia Sarkisov e di cui Axa detiene il 38%.

Si tratta di un dossier alle prime fasi, di cui si valuta ancora la fattibilità. Tuttavia il CEO, Donnet, ha già più volte sottolineato che l'epoca post Covid potrebbe presentare enormi opportunità di crescita. Questa cosiddetta "campagna di Russia" dovrà però svilupparsi entro un certo quadro, andando a consolidare il nome del Leone anche in Europa dell'Est.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali