Generali, continua lo shopping (da 10 milioni!) di Francesco Gaetano Caltagirone
di Mauro Introzzi 7 dic 2018 ore 14:23 Le news sul tuo SmartphoneEnnesimo grande acquisto, da parte di Francesco Gaetano Caltagirone, di quote azionarie di Generali. Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che lo scorso 5 dicembre l'imprenditore, attraverso la holding Fincal, ha acquistato altre 300mila di azioni di Generali. Il prezzo medio ponderato degli acquisti è stato pari a circa 14,6867 euro per azione. il controvalore totale di questa operazione è stato quindi pari a 4,4 milioni di euro.
La giornata successiva, il 6 dicembre, il finanziere ha acquistato, sempre tramite la Fincal, altre 400mila azioni, a un prezzo medio di 14,383 euro per azione. Per un controvalore di 5,75 milioni di euro circa.
In 2 giorni Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato 700mila azioni Generali, sborsando più di 10 milioni di euro. I pacchetti rilevati, pari allo 0,05% del totale dei titoli Generali, portano al 4,72% la quota posseduta da Caltagirone nel Leone di Trieste.
Nelle stesse ore è continuato anche lo shopping della Delfin di Del Vecchio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.