NAVIGA IL SITO

Generali, continua lo shopping (da 10 milioni!) di Francesco Gaetano Caltagirone

di Mauro Introzzi 7 dic 2018 ore 14:23 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoEnnesimo grande acquisto, da parte di Francesco Gaetano Caltagirone, di quote azionarie di Generali. Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che lo scorso 5 dicembre l'imprenditore, attraverso la holding Fincal, ha acquistato altre 300mila di azioni di Generali. Il prezzo medio ponderato degli acquisti è stato pari a circa 14,6867 euro per azione. il controvalore totale di questa operazione è stato quindi pari a 4,4 milioni di euro.

La giornata successiva, il 6 dicembre, il finanziere ha acquistato, sempre tramite la Fincal, altre 400mila azioni, a un prezzo medio di 14,383 euro per azione. Per un controvalore di 5,75 milioni di euro circa.

In 2 giorni Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato 700mila azioni Generali, sborsando più di 10 milioni di euro. I pacchetti rilevati, pari allo 0,05% del totale dei titoli Generali, portano al 4,72% la quota posseduta da Caltagirone nel Leone di Trieste.

Nelle stesse ore è continuato anche lo shopping della Delfin di Del Vecchio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »