NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Generali (+2,8%) si allinea al trend positivo

Generali (+2,8%) si allinea al trend positivo

di Edoardo Fagnani 27 mag 2015 ore 17:54 Le news sul tuo Smartphone

Generali ha terminato la seduta con un progresso del 2,76% a 18,23 euro. Nell'ambito dell'Investor Day 2015 il colosso assicurativo ha comunicato i target finanziari per i prossimi esercizi. La compagnia triestina punta a raggiungere un Net Free Cash Flow cumulativo di oltre 7 miliardi entro il 2018. Il livello attuale di generazione di cassa è pari a 1,2 miliardi di euro. I dividendi aggregati fino al 2018 supereranno quota 5 miliardi di euro, rispetto all’attuale livello di dividendo, relativo all'esercizio 2014, di 930 milioni. I vertici di Generali hanno puntualizzato che il piano industriale non prevede acquisizioni e hanno aggiunto che gli utili sono previsti in crescita.
Gli analisti di Banca Akros hanno apprezzato i target del piano industriale e hanno migliorato il giudizio su Generali, portandolo da “Neutrale” ad “Accumulate”. Gli esperti hanno confermato il target price di 20,5 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: generali Quotazioni: GENERALI ASS
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »