Generalfinance, nuovo contratto di finanziamento con Sace FCT
di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2023 ore 08:24 Le news sul tuo SmartphoneGeneralfinance - intermediario finanziario vigilato, specializzato nel factoring quotato al segmento STAR - ha comunicato di aver stipulato un nuovo contratto di finanziamento con Sace FCT (società del gruppo SACE specializzata nel sostegno alla liquidità e alla gestione dei flussi di cassa delle imprese) nella forma tecnica della ricessione di crediti in modalità pro solvendo, per un plafond massimo di 25 milioni di euro.
L'operazione fa parte della strategia di Generalfinance di diversificare le fondi di funding, ottimizzare il costo dei finanziamenti e di supportare l'espansione dei crediti verso i clienti.
Il contratto prevede un costo sostanzialmente in linea con gli altri contratti di re-factoring in essere con altre controparti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.