Generalfinance, incrementato l'ammontare del finanziamento a medio lungo termine
di Redazione Lapenna del Web 1 ago 2023 ore 08:36 Le news sul tuo SmartphoneGeneralfinance - intermediario finanziario vigilato, specializzato nel factoring quotato al segmento STAR - ha finalizzato un incremento dell'ammontare del contratto di finanziamento a medio lungo termine di tipo rotativo stipulato con alcune banche italiane dai precedenti 133 milioni di euro a 173 milioni di euro.
L'incremento è stato sottoscritto da IntesaSanpaolo, che ha incrementato la propria quota da 20 a 45 milioni di euro, da Banca Santa Giulia che ha sottoscritto una quota pari a 5 milioni di euro, da Cassa di Risparmio di Asti che ha sottoscritto una quota pari a 5 milioni di euro e da Banca Cassa di Risparmio di Savigliano che ha sottoscritto una quota pari a 5 milioni di euro.
In totale, gli istituti finanziatori sono 12.
Inoltre, Generalfinance si è affacciata direttamente sul mercato dei capitali con l’emissione di commercial paper e di prestiti obbligazionari subordinati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.