NAVIGA IL SITO

Generalfinance, contratto di acquisizione di Workinvoice

di Redazione Lapenna del Web 18 giu 2024 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

generalfinanceGeneralFinance - intermediario finanziario vigilato, specializzato nel factoring quotato al segmento STAR -ha sottoscritto un contratto per l'acquisizione del 96% circa del capitale di Workinvoice. Workinvoice è una società attiva nel mercato dell'invoice trading in Italia.

L'operazione prevede un corrispettivo iniziale pari a 6,4 milioni di euro, di cui 1,8 milioni da corrispondere in denaro e 4,6 milioni da regolare in azioni Generalfinance di nuova emissione, valorizzate, queste ultime, ad un prezzo unitario di 10,96 euro.

L’acquisizione di Workinvoice ha una forte valenza strategica per Generalfinance in quanto consente di sviluppare l’attività di invoice discounting e di finanziamento del capitale circolante delle PMI offrendo prodotti e servizi innovativi di digital lending.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generalfinance