NAVIGA IL SITO

Gemina: firmata la convenzione tra ADR e Enac

di Mauro Introzzi 27 dic 2012 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone
Il gruppo ha reso noto che è stata firmata la Convenzione - Contratto di Programma tra ADR e Enac. La nota evidenzia che grazie a questo accordo si creano le condizioni per l'ammodernamento e l'ampliamento del più importante sistema aeroportuale italiano. Interventi non più differibili perché la struttura è ormai deltutto satura e vetusta. Gli investimenti previsti nei prossimi dieci anni ammontano a 2,5 miliardi di euro, nell'ambito del piano elaborato con il contributo del socio internazionale Changi (aeroporto di Singapore) per complessivi 12 miliardi fino al 2044.

Con riferimento agli sviluppi previsti nel breve termine, saranno resi disponibili nel periodo 2013 - 2016 elementi infrastrutturali di essenziale importanza con un impegno finanziario di oltre 1,2 miliardi, in significativo incremento rispetto alle previsioni iniziali di piano fissate in circa 900 milioni di euro. Gli investimenti programmati, finanziati interamente con capitali privati, consentiranno di portare l'aeroporto di Fiumicino ad una capacità di oltre 100 milioni di passeggeri. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gemina
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »