NAVIGA IL SITO

Gefran sospende il dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 6 apr 2020 ore 17:48 Le news sul tuo Smartphone

gefran_5Il consiglio di amministrazione di Gefran ha ritirato la delibera del 12 marzo 2020 sulla distribuzione dei dividendi relativi all’utile conseguito nell’esercizio 2019. La decisione è stata assunta in considerazione del rilevante impatto economico della pandemia da Covid-19 con l’obiettivo di contenere gli esborsi finanziari e rafforzare prudenzialmente la posizione economico-finanziaria del gruppo.

Di conseguenza, all’assemblea dei soci sarà proposto di destinare integralmente l’utile netto dell’esercizio 2019 (6,22 milioni di euro) agli utili degli esercizi precedenti.

Il consiglio di amministrazione, che ha confermato le linee strategiche di sviluppo per l’anno in corso, ha deliberato che il dividendo per l’utile conseguito nell’esercizio 2019 sarà eventualmente riproposto non appena si pervenga a una stabilizzazione del quadro economico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gefran
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »