Gefran, avviato il buy back
di Redazione Soldionline 14 nov 2022 ore 11:37 Le news sul tuo SmartphoneGefran – società quotata al segmento STAR e attiva nell'automazione industriale – ha comunicato l’avvio di un programma di acquisto di azioni proprie (buy back), in attuazione della delibera di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie dell’Assemblea ordinaria dei soci del 28 aprile 2022. Le operazioni nell’ambito del programma prevedono l’acquisto e la disposizione, in una o più volte, di un numero di azioni ordinarie della società rappresentanti al massimo il 10% del capitale.
L'obiettivo del programma è quello di intervenire direttamente o tramite intermediari autorizzati per contenere eventuali movimenti anomali delle quotazioni del titolo e per regolarizzare l’andamento delle negoziazioni e dei corsi legati ad un eccesso di volatilità o di scarsa liquidità degli scambi, oltre a offrire agli azionisti di uno strumento aggiuntivo di monetizzazione degli investimenti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.