NAVIGA IL SITO

GEDI, risultati dell'offerta promossa da Giano Holding. Delisting il 10 agosto

di Redazione Lapenna del Web 10 ago 2020 ore 11:10 Le news sul tuo Smartphone

gedi_1In relazione all'Offerta pubblica di acquisto promossa da Giano Holding, controllata di Exor, su azioni GEDI Gruppo Editoriale, la società rende noti i risultati definitivi della procedura per l'adempimento dell'obbligo di acquisto delle azioni residue quotate sul mercato MTA di Borsa Italiana.

Nel dettaglio, sono state presentate richieste di vendita di azioni ordinarie pari al 26,62% delle azioni residue e pari al 2,13% del capitale dell'emittente.

Alla data del pagamento del corrispettivo per le azioni residue Giano Holding deterrà il 95,74% del capitale di GEDI. La data del pagamento è fissata per il 5 agosto 2020 e la data di efficacia dello squeeze-out e del conseguente delisting è prevista per il 10 agosto 2020. Le azioni resteranno sospese dalle contrattazioni il 6 e il 7 agosto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gedi , exor
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »