NAVIGA IL SITO

GEDI, al via l'OPA lanciata da Giano Holding (EXOR)

di Redazione Lapenna del Web 3 giu 2020 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

gedi_1Giano Holding (veicolo finanziario che fa capo a EXOR) ha comunicato che la Consob ha approvato il documento relativo all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di GEDI Gruppo Editoriale. L'offerta riguarda il 39,4% del capitale sociale. Alle azioni sarà riconosciuto un valore di 0,46 euro per azione.

Il periodo di adesione all'offerta va dal 3 giugno al 30 giugno 2020.

 

Giano Holding intende acquisire l'intero capitale di GEDI per poi passare al delisting del titolo della società editoriale.

Al termine dell'operazione e in considerazione dell'impegno irrevocabile di EXOR a portare in adesione il 5,99% del capitale detenuto in GEDI, Giano Holding si troverà a detenere il 62,92% del capitale emesso e del 65,32% delle azioni con diritto di voto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gedi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »