NAVIGA IL SITO

Gear 1 presenta domanda di quotazione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 20 feb 2019 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1Gear 1 ha presentato domanda di ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei “Warrant Gear” alle negoziazioni sull'AIM Italia.

Gear 1 è una Special Purpose Acquisition Company (SPAC) costituita al fine di individuare imprese target con un posizionamento competitivo rilevante e un management di comprovata esperienza. L’attenzione, in particolare, è rivolta a società attive nel settore della meccanica agricola e industriale, per realizzare un’operazione di integrazione.

Il collocamento privato, riservato agli investitori istituzionali, ha avuto a oggetto 3 milioni di euro, a un prezzo di sottoscrizione fissato a 10 euro per azione, per un controvalore complessivo di 30 milioni di euro. Gear 1 prevede di ottenere il provvedimento di ammissione da Borsa Italiana entro la fine di questa settimana.

 

Inoltre, Gear 1 ha individuato Comer Industries quale target per la realizzazione dell’operazione rilevante così come definita dallo statuto. L’operazione di Accelerated Business Combination sarà realizzata attraverso la fusione per incorporazione di Gear 1 in Comer Industries, operazione già approvata dai soci delle due aziende.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gear 1 , aim italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »