NAVIGA IL SITO

Gear 1 debutta all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 26 feb 2019 ore 08:24 Le news sul tuo Smartphone

piazza-affari_1Gear 1, Special Purpose Acquisition Company (SPAC) costituita al fine di individuare imprese target con un posizionamento competitivo rilevante e un management di comprovata esperienza, ha comunicato che oggi le azioni e i warrant della società debutteranno all'AIM Italia.

Il prezzo di collocamento è di 10 euro per azione.

 

Inoltre, Gear 1 ha comunicato che è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione in Comer Industries, che realizza l’operazione di integrazione tra Gear 1 e il gruppo controllato da Comer Industries. La relativa business combination avverrà successivamente all’iscrizione delal fusione presso il competente ufficio del registro delle imprese.

In considerazione di ciò, è previsto che il primo giorno di quotazione di Comer Industries possa essere il 13 marzo 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gear 1 , aim italia , comer industries
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »