Garofalo Health Care, Standard Ethics alza il rating di lungo periodo
di Redazione Lapenna del Web 20 set 2023 ore 10:20 Le news sul tuo SmartphoneL'agenzia Standard Ethics ha alzato il rating ESG di lungo periodo di Garofalo Health Care - società quotata al MidCap e attiva nel settore della sanità privata accreditata in Italia - a investment grade "EE+" dal precedente "EE". Il rating di breve periodo è confermato a "EE", anch'esso investment grade.
Alla base dell'innalzamento del rating, Standard Ethics ha messo il luce l'attenzione all'innovazione dell'azienda quotata a Piazza Affari e il progressivo rafforzamento del suo impianto ESG, con l'individuazione di obiettivi di medio e lungo periodo, specie di natura ambientale, allineati alle indicazioni volontarie ONU, OCSE e UE.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.