Garofalo Health Care, l'azionista PII4 cede il 4,1% del capitale
di Redazione Lapenna del Web 23 gen 2024 ore 07:48 Le news sul tuo SmartphoneGarofalo Health Care ha comunicato che PII4 (veicolo controllato da Peninsula Investment II) ha collocato 3.732.260 azioni, corrispondenti al 4,1% del capitale della società quotata sul segmento STAR e attiva nel settore della sanità privata accreditata in Italia e rappresentante l'intera quota di partecipazione detenuta da Peninsula Investments II SCA.
L'operazione si è perfezionata a un prezzo di 4,4 euro per azione e verrà regolata mediante consegna dei titoli e pagamento del corrispettivo in data 25 gennaio 2024. Il prezzo di vendita incorpora uno sconto del 2% rispetto al prezzo di chiusura di Garofalo Health Care nella seduta del 22 gennaio 2024 (4,49 euro).
La cessione delle azioni è avvenuta mediante una procedura di accelerated bookbuilding riservato a investitori qualificati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.